Seguici su
Cerca

Emergenza idrica – Facciamo la nostra parte

continua a leggere...
Data:
Venerdì, 26 Giugno 2026
Emergenza idrica – Facciamo la nostra parte

Descrizione

Emergenza idrica – Facciamo la nostra parte

A causa del perdurare della siccità e della continua diminuzione delle risorse idriche che alimentano gli acquedotti comunali, il Sindaco ha emanato l’Ordinanza n. 137/2026, che invita tutta la popolazione del centro cittadino e delle frazioni a limitare il consumo di acqua potabile ai soli usi strettamente necessari.

Si chiede a tutti i cittadini di evitare sprechi e di utilizzare l’acqua con attenzione e responsabilità, contribuendo così a garantire il servizio a tutta la comunità.

Anche piccoli gesti quotidiani possono aiutare a preservare una risorsa fondamentale.

IL SINDACO
Arch. Pietro Bondetti

A cura di

Personale

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da 3758

Ultimo aggiornamento

26/06/2026 14:54




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: