Seguici su
Cerca

BANDO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE COMMERCIALE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “CASA VALSESIANA” PRESSO IL GIARDINO PUBBLICO “MUNTISEL”.

E' indetta una procedura ad evidenza pubblica, per l’individuazione di soggetto gestore/conduttore DELL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE (DI TIPOLOGIA UNICA AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 1 DELLA LEGGE REGIONALE 38/06, E DI TIPOLOGIA 4 DEL D.P.G.R. N. 9/R/03 E S.M.I.) DELLA STRUTTURA DENOMINATA “CASA VALSESIANA” E DELLA CONNESSA GESTIONE DEL PARCO PUBBLICO.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 GIUGNO (farà fede il timbro apposto dall'ufficio protocollo del Comune) un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura con l'indicazione del mittente, indirizzato Comune di Varallo - Corso Roma 31 -13019 VARALLO (VC) direttamente a mani o a mezzo raccomandata postale AR o servizio di posta celere, e recante la seguente dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE COMMERCIALE DELL’IMMOBILE “CASA VALSESIANA” E DEL GIARDINO PUBBLICO “MUNTISEL”, SITI IN VARALLO (VC)", secondo le modalità definite dall'allegato Bando.




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri