Logo Regione Piemonte Logo Provincia di Vercelli Sacro Monte di Varallo Logo Borghi viaggio italiano Logo Bandiere arancioni Logo Comuni fioriti

Accesso ai servizi

RACCOLTA TESSILI SANITARI

Si comunica che è attiva la raccolta di tessili sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, ecc.).

Il servizio è dedicato ad utenze selezionate e prevede la consegna di una dotazione aggiuntiva di sacchi semitrasparenti, di colore viola, della volumetria di 70 litri.

La frequenza di raccolta è settimanale. Sul calendario la raccolta è indicata con la sigla TS.

Per utenze selezionate si intendono famiglie con bambini di età inferiore a 40 mesi o con presenza di un soggetto che per motivi di età o di salute faccia utilizzo di assorbenti sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, ecc).

Per attivare il servizio è necessario chiamare il numero 0161 649326 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o scrivere all’indirizzo e-mail servizi@covevar.it, indicando nome e cognome dell'intestatario della TARI, comune e indirizzo di residenza (indirizzo di esposizione del sacco) e numero di telefono.

Successivamente i sacchi potranno essere ritirati presso l’Ufficio di Polizia Municipale del Comune di Varallo previa compilazione di  autodichiarazione, disponibile in ufficio o come da allegato.


Documenti allegati:
autodichiarazione autodichiarazione (166,08 KB)