Logo Regione Piemonte Logo Provincia di Vercelli Sacro Monte di Varallo Logo Borghi viaggio italiano Logo Bandiere arancioni Logo Comuni fioriti

Accesso ai servizi

NOTE LEGALI

PREMESSA
Nel rispetto delle Linee guida per i siti web della PA (art. 4 della Direttiva 8/09 del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione) si forniscono le seguenti informazioni che regolano l'accesso al sito web e disciplinano i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti, le immagini e le informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale; pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

UTILIZZO DEL SITO
In nessun caso l'Ente potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito e dall'utilizzo che venga fatto delle informazioni in esso contenute; inoltre, l'Ente non ha alcuna responsabilità per eventuali problemi causati dall'utilizzazione del presente sito o di siti ad esso collegati.
Sebbene i contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l'Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni.
L'Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI
L'Ente non può essere ritenuto responsabile di quanto contenuto nei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, declinando ogni responsabilità per le informazioni, la grafica, gli aggiornamenti ed i riferimenti in essi contenuti;

DOWNLOAD
I contenuti e la documentazione scaricabile dal sito e reperibile via download sono liberamente e gratuitamente disponibili, alle condizioni stabilite al punto “Copyright”, salvo diversa indicazione. Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto l'Ente invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.