Lunedì, 23 Gennaio 2023

SONO IN SCADENZA LE ISCRIZIONI PER L'A. S. 2023/2024 ALLA SCUOLA BAROLO

A fine gennaio scade il termine di iscrizione per l'a. s. 2023/2024 degli studenti che oggi frequentano la terza media al "diploma di maturità professionale di Artigiano del legno di Varallo", la Scuola Barolo, sezione distaccata dell'IIS. V. Lancia di Borgosesia. Una scuola sostanzialmente unica a livello piemontese giunta ormai al terzo anno di vita. Il Comune, come da allegate informazioni, supporta le famiglie degli studenti necessitati a soggiornare in settimana a Varallo con borse di studio dell'importo massimo annuale di € 2.925 cadauna (pari a circa il 60% delle spese di vitto e alloggio in struttura convenzionata).

Informazioni sulle borse di studio comunali per gli alunni della Scuola Barolo