Giovedì, 22 Settembre 2022

ALLOGGI A MILANO PER STUDENTI UNIVERSITARI

Si comunica che si è reso disponibile n. 1 posto presso gli alloggi di Milano destinati agli studenti, in Via Polesine, 33.
Nell’imminenza dell’avvio dell’anno accademico, chi fosse interessato può presentare richiesta compilando il modulo allegato da presentare entro lunedì 26 settembre 2022 all’Ufficio Protocollo o via mail all’indirizzo protocollo@comune.varallo.vc.it

In base alle richieste pervenute si procederà a formare una graduatoria assegnando le seguenti priorità:
1. Residenza nel Comune di Varallo
2. Situazione ISEE

L’assegnazione avrà durata annuale. All’inizio di ogni anno accademico, o ad ogni inizio corso, gli assegnatari dovranno dimostrare di aver profuso impegno nello studio (numero esami sostenuti, votazioni conseguite).