Logo Regione Piemonte Logo Provincia di Vercelli Sacro Monte di Varallo Logo Borghi viaggio italiano Logo Bandiere arancioni Logo Comuni fioriti

Accesso ai servizi

COME FARE PER

Acquisto della tessera per l'acqua

Come Fare:
Il Comune di Varallo offre a chiunque lo desideri un servizio di erogazione di acqua microfiltrata naturale e frizzante al prezzo di 6 centesimi al litro. Il macchinario che distribuisce l'acqua è situato in Corso Roma, all'altezza del Comune, nel locale ex Albo Pretorio.
In Comune, presso lo sportello dell'Ufficio Ragioneria (1° piano di Villa Durio, in fondo al corridoio), è possibile comprare la tessera necessaria per usufruire di questo servizio, al costo di € 7,00. Il modello in fondo a questa pagina, debitamente compilato nei campi di colore azzurro, è da presentarsi direttamente allo sportello dell'Ufficio Ragioneria al momento dell'acquisto della tessera, il quale ne rilascerà una copia per ricevuta.
La ricarica della tessera deve essere effettuata direttamente sul distributore, che non dà resto e accetta i seguenti tagli di monete: 5, 10, 20, 50 cent, 1 euro, 2 euro.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Ragioneria - Tributi - Patrimonio (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File pdfModulo per l'acquisto della tessera per l'acqua (580,15 KB)