Mercoledì, 24 Marzo 2021

VARIANTE PARZIALE AL PRGC N.8 - ADOZIONE VAS

VARIANTE PARZIALE N.8  AI SENSI DELL’ART. 17 COMMA 5 LEGGE REGIONALE 56/77 E SS.MM.II - ADOZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PRELIMINARE PER L’ATTIVAZIONE DELLA FASE DI VERIFICA ALL’ASSOGGETTAMENTO ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Visto il D.Lgs. 03/04/2006, n. 152 “Norme in materia ambientale “ e s.m.i.;

Vista la Legge 07/08/1990, n. 241 e s.m.i.;

Vista la L.R. 56/77 e ss.mm.ii;

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 03/03/2021  “Adozione del Documento tecnico di verifica di assoggettabilità a V.A.S. ed avvio della procedura di verifica di assoggettabilità alla V.A.S. Variante parziale al P.R.G.C. vigente n.8 ”;

Ai fini di assicurare la partecipazione democratica al processo decisionale;

RENDE NOTO

che per 30 giorni consecutivi, dal giorno 24/03/2021 al giorno 22/04/2020, la Deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 03/03/2021  e gli elaborati costituenti  la documentazione preliminare adottata per l’attivazione della fase di verifica all’assoggettamento alla procedura di valutazione ambientale strategica sono pubblicati all' albo pretorio informatico e sul sito internet del Comune di Varallo www.comune.varallo.vc.it.

Durante tale periodo di pubblicazione chiunque può prenderne visione, oltre che sul suddetto sito informatico anche presso gli uffici comunali tecnico e segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione chiunque ne abbia interesse, ivi compresi i soggetti portatori di interessi diffusi, può presentare osservazioni e proposte scritte, anche in ordine alla compatibilità ambientale ai sensi della L.R. 40/98, che dovranno essere inoltrate in triplice copia al protocollo generale del Comune di Varallo.

Il Responsabile del procedimento

D.ssa Mariella Rossini