Mercoledì, 29 Aprile 2020

RIMBORSO SERVIZI SCOLASTICI (PRE-POST, TRASPORTO, MENSA)

Dopo le comunicazioni ufficiali del Governo conseguenti all’emergenza COVID-19, che rimandano l’apertura delle scuole a settembre, abbiamo deciso di preparare un modulo per le famiglie che potranno scegliere se ‘congelare’ i pagamenti di Pre, Post e Trasporto, relativi all’ultimo trimestre, ed usarli il prossimo anno scolastico, oppure richiederne il rimborso.

Per quanto riguarda la mensa, invece, i buoni già acquistati e non ancora consumati saranno validi per il prossimo anno scolastico. Chi non utilizzerà più il servizio (perché passerà alle scuole medie oppure per altre ragioni) potrà richiederne il rimborso sempre attraverso il modulo, che troverete qui in allegato oppure sul registro elettronico della scuola.

Compilatelo, firmatelo e inviatelo via mail all’indirizzo: protocollo@comune.varallo.vc.it

Sempre a Vostra disposizione.

#insiemecelafaremo

Eraldo Botta

Accedi alla sezione del sito dedicata ai servizi scolastici