Martedì, 24 Gennaio 2023

INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI

Il servizio di pubblicità e pubbliche affissioni dal 01.01.2023 viene gestito internamente dal Comune e pertanto tutte le nuove dichiarazioni, variazioni e cessazioni dovranno essere trasmesse direttamente agli uffici comunali.

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 57/2022 il servizio di pubblicità e pubbliche affissioni è stato internalizzato. Pertanto tutte le richieste, dichiarazioni e variazioni relative a pubblicità permanente e insegne fisse dovranno essere indirizzate al Comune stesso (tel. 0163.562725 e mail tributi@comune.varallo.vc.it) che provvederà all’espletamento dell’istruttoria.

Per quanto riguarda le pubbliche affissioni e pubblicità temporanee è attivo lo sportello presso la ditta Lumen con sede in via Gippa 6 (tel. 0163.51357 e mail pp.ff@live.it )

Si sottolinea inoltre che con deliberazione di Giunta n. 1/2023 il termine per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale del 30.01 è stato differito al 30.04.2023.