Lunedì, 02 Gennaio 2023

NOVITA' SERVIZIO DI RACCOLTA DI VERDE, SFALCI E POTATURE

A partire dal 01.01.2023 è istituito il servizio oneroso di raccolta porta a porta del verde, sfalci e potature.
Il servizio è attivabile su richiesta a partire dal 10.01.2023, a seguito di domanda da presentarsi (tramite mail a tributi@comune.varallo.vc.it o allo sportello) presso l’Ufficio Tributi utilizzando apposito modulo disponibile allo sportello e qui di seguito, e viene gestito tramite chiamata al numero verde della ditta adetta (800 003 955) con prenotazione di ritiro presso la propria utenza domestica, secondo il calendario annuale di raccolta che prevede un massimo di 24 passaggi annui.
Il costo del servizio, da corrispondersi contestualmente alla richiesta di attivazione, è fissato in € 78,00 IVA compresa annui (escluse le eventuali commissioni per il pagamento dell’avviso PagoPa).
Il servizio è da intendersi a corpo comprensivo dei 24 passaggi, e non sono previsti rimborsi per fruizioni parziali o frazionamenti per attivazione tardiva dello stesso.
Gli utenti che usufruivano del servizio nell’anno 2022 NON sono automaticamente iscritti, ma dovranno accedere alla procedura di adesione al servizio e al pagamento come sopra descritto.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tributi al numero 0163 562725 oppure alla mail tributi@comune.varallo.vc.it.

Tutte le informazioni su raccolta dei rifiuti e relativa tassazione