Lunedì, 03 Gennaio 2022

CALENDARIO 2022 SERVIZIO PORTA A PORTA

Tra gli eventi del 2021 che hanno dato lustro alla nostra Città, spicca il passaggio del 104° Giro d'Italia, con l’arrivo di tappa all’Alpe di Mera il 28 maggio. Per tale motivo abbiamo pensato di dedicare a questa straordinaria occasione di visibilità per il nostro territorio e anche per sottolineare la vocazione sportiva della valle, il Calendario 2022 del servizio porta a porta.

Nei prossimi giorni riceverete direttamente a casa il calendario corredato dalle stupende immagini, realizzate in un giorno di festa, che sono un’esplosione di colore, di bellezza dei luoghi e di grinta atletica. Accogliamo il nuovo anno fissandole nei nostri occhi e con la luce che ci trasmettono guardiamo al nostro prossimo e al nostro futuro con la giusta serenità.

Un ringraziamento particolare a tutti i fotografi:
Tommaso Verdesca, Matteo Cenere, Chiara Guglielmina, Silvano Ferraris, Gianmario Ledda, Claudio Bellosta, Pier Perincioli, Ambra Guidetti, Matteo Secci, Micol Sacchi, Alessandro Dealberto, Carlo Pozzoni, Marco Prandina, Edgardo Allegra, Cesar Soto.

Un abbraccio fraterno a tutti i cittadini!

Il SINDACO
Eraldo Botta