Logo Regione Piemonte Logo Provincia di Vercelli Sacro Monte di Varallo Logo Borghi viaggio italiano Logo Bandiere arancioni Logo Comuni fioriti

Accesso ai servizi

BANDI E GARE

GESTIONE PITTU CUPAL

Scadenza: 30 aprile 2019
AVVISO

(SCADENZA 30 APRILE 2019)

PER L’ ASSEGNAZIONE DELLA GESTIONE DEL BAR E DEL RISTORANTE PRESENTI NELL’IMMOBILE SITO IN FRAZIONE SABBIA GIA’ “PITTU CUPAL”

Oggetto: con il presente avviso si intende effettuare una indagine di mercato per individuare soggetti interessati alla gestione del bar e del ristorante presenti presso l’immobile sito in frazione Sabbia già “Pittu Cupal”.

I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse alla presentazione di un’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 aprile 2019, pena la non ammissione.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di concessione concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio. La presente indagine è finalizzata alla individuazione di soggetti da invitare alla successiva procedura per l’assegnazione della gestione del bar e del ristorante sopra indicati e dunque la manifestazione di interesse non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Ente che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato.

Procedura di invito: alla procedura verranno invitati tutti i soggetti che avranno manifestato il loro interesse alla gestione.

Requisiti minimi di partecipazione: possono presentare manifestazione d’interesse tutti i soggetti pubblici o privati interessati alla gestione del bar e del ristorante sopra indicati, con un contratto commerciale della durata di anni 6, partendo da un’offerta di canone annuo a base d’asta di € 3500 (iva esclusa). Alla manifestazione d’interessi dovrà essere allegata dichiarazione sostitutiva di atto notorio di idoneità professionale ai sensi del Dlgs 81/2008.

Termini di partecipazione: la manifestazione d’interesse dovrà essere consegnata a mezzo di posta elettronica certificata o con qualsiasi mezzo utile che garantisca l’avvenuta ricezione della manifestazione di interesse, all’Ufficio Protocollo del Comune di Varallo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 aprile 2019, pena la non ammissione alla procedura. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL BAR E DEL RISTORANTE PRESENTI NELL’IMMMOBILE SITO IN FRAZIONE SABBIA GIA’ “PITTU CUPAL”.



Ulteriori Informazioni: il presente avviso ha esclusivamente funzione di pubblicità – notizia e non è vincolante per l’Ente, per cui eventuali variazioni di programma dello stesso non devono costituire motivo di richiesta di risarcimento da parte delle realtà interessate. L’espletamento della procedura di selezione non vincola l’Ente a procedere all’affidamento.
I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003,
n. 196 s.m.i., esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento delle procedure relative al presente avviso.
Per qualsiasi informazione di carattere tecnico amministrativo gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Cultura del Comune di Varallo telefono 0163-562712, e-mail all’indirizzo di posta elettronica PEC comune.varallo.vc@legalmail.it

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e sito informatico del Comune di Varallo sino al giorno 30 aprile 2019.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Lorena Brustio


Varallo, 12 aprile 2019

Il Responsabile del Servizio
“Interventi Sociali e Cultura”
(dott.ssa Lorena Brustio)


Documenti Allegati:
File pdfBANDO - PITTU CUPAL (126,89 KB) - Pubblicato il 12/04/2019)