Mercoledì, 17 Aprile 2019

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - V.A.S.- PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO “P.E.C. 10”

Varallo, li 17/04/2019

PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO “P.E.C. 10”

ADOZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PRELIMINARE PER L’ATTIVAZIONE DELLA FASE DI VERIFICA ALL’ASSOGGETTAMENTO ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Visto il D.Lgs. 03/04/2006, n. 152 “Norme in materia ambientale “ e s.m.i.;

Vista la Legge 07/08/1990, n. 241 e s.m.i.;

Vista la L.R. 56/77 e ss.mm.ii;

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 08/04/2019  “Adozione del Documento tecnico di verifica di assoggettabilità a V.A.S. ed avvio della procedura di verifica di assoggettabilità alla V.A.S. Piano Esecutivo Convenzionato n.10 - P.E.C. 10;

Ai fini di assicurare la partecipazione democratica al processo decisionale;

RENDE NOTO

che per 30 giorni consecutivi, dal giorno 17/04/2019 al giorno 16/05/2019, la Deliberazione di Giunta Comunale n. 37 del 08/04/2019  e gli elaborati costituenti  la documentazione preliminare adottata per l’attivazione della fase di verifica all’assoggettamento alla procedura di valutazione ambientale strategica sono pubblicati all' albo pretorio informatico e sul sito internet del Comune di Varallo www.comune.varallo.vc.it.

Durante tale periodo di pubblicazione chiunque può prenderne visione, oltre che sul suddetto sito informatico anche presso gli uffici comunali tecnico e segreteria negli orari di apertura al pubblico.

Chiunque ne abbia interesse, ivi compresi i soggetti portatori di interessi diffusi, durante il periodo di pubblicazione, può presentare osservazioni e proposte scritte, anche in ordine alla compatibilità ambientale ai sensi della L.R. 40/98, che dovranno essere inoltrate in triplice copia al protocollo generale del Comune di Varallo.

Il Responsabile del procedimento

D.ssa Mariella Rossini

Piano esecutivo convenzionato di libera iniziativa "P.E.C. 10" ACCOGLIMENTO E PROCEDURA DI VAS