ACQUISIZIONE DI ATTREZZATURE USATE DA CUCINA E DA BAR DA DESTINARE ALL'IMMOBILE SITO IN FRAZ. SABBIA GIA' "PITTU CUPAL"

Con il presente avviso si intende effettuare una indagine di mercato per individuare venditori di attrezzature usate da cucina e da bar (dotazione minima) in buono stato e adeguate alle caratteristiche dell’immobile sito in frazione Sabbia già “Pittu Cupal”, ove verrà svolta attività ristorativa.

SCADENZA 18 FEBBRAIO 2019

I soggetti  interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse alla presentazione di un’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 febbraio 2019, pena la non ammissione.

Con il presente Avviso non è indetta alcuna procedura di concessione concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio. La presente indagine è finalizzata alla individuazione di soggetti da invitare alla successiva procedura di acquisizione delle attrezzature di cui sopra e dunque la manifestazione di interesse non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Ente che sarà libero di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato.

Procedura di invito: alla procedura verranno invitati tutti i soggetti che avranno manifestato il loro interesse alla vendita.

Requisiti minimi di partecipazione: possono presentare manifestazione d’interesse tutti i soggetti pubblici o privati in possesso di attrezzature usate da cucina e da bar ( dotazione minima) in buono stato e adeguate alle caratteristiche dell’immobile sito in frazione Sabbia già “Pittu Cupal”, ove verrà svolta attività ristorativa, quindi in grado di rispondere alle esigenze di questa Amministrazione.

Termini di partecipazione: la manifestazione d’interesse dovrà essere consegnata a mezzo di posta elettronica certificata o con qualsiasi mezzo utile che garantisca l’avvenuta ricezione della manifestazione di interesse, all’Ufficio Protocollo del Comune di Varallo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 febbraio 2019, pena la non ammissione alla procedura. Sulla busta  dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE  DI ATTREZZATURE DA CUCINA E DA BAR USATE DA DESTINARE ALL’IMMOBILE SITO IN FRAZIONE SABBIA GIA’ “PITTU CUPAL”.

Ulteriori Informazioni:il presente avviso ha esclusivamente funzione di pubblicità – notizia e non è vincolante per l’Ente, per cui eventuali variazioni di programma dello stesso non devono costituire motivo di richiesta di risarcimento da parte delle realtà interessate. L’espletamento della procedura di selezione non vincola l’Ente a procedere all’affidamento.

I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003,

1. 196 s.m.i., esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico amministrativo gli interessati potranno rivolgersi all’ Ufficio Cultura del Comune di Varallo  telefono 0163-562712, e-mail all’indirizzo di posta elettronica PEC comune.varallo.vc@legalmail.it

Il presente Avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e sito informatico del Comune di Varallo  sino al giorno 18 febbraio 2019.