26 MAGGIO 2018, ORE 15, CENTRO CONGRESSI DI PALAZZO D'ADDA: "EDUCARE OGGI: LA SFIDA DELLO SMARTPHONE E DEI SOCIAL"

Assieme alla Parrocchia di Varallo abbiamo organizzato un incontro, cui sono invitati tutti i cittadini e in particolare i genitori, sul tema "Educare oggi: la sfida dello smartphone e dei social".
Si terrà presso il Centro Congressi di Palazzo D'Adda sabato 26 maggio alle 15; ci sarà la possibilità di affidare i bambini a giovani della Parrocchia per l'intrattenimento e seguirà un rinfresco.
Relatore il prof. Gianni Bona, primario emerito della Pediatria dell'Ospedale di Novara e vice presidente della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS).
Vi aspettiamo!