Mercoledì, 08 Settembre 2021

INAUGURAZIONE SCUOLA BAROLO: 13 SETTEMBRE 2021 ORE 9

L'inaugurazione della "Scuola Barolo", sezione distaccata (per il conseguimento del diploma di artigiano del legno) dell'Istituto d'Istruzione Superiore V. Lancia di Borgosesia, si terrà lunedì 13 settembre 2021 alle 9 a Varallo presso la sede scolastica di piazza Calderini 10.

Interverranno il sindaco Eraldo Botta, il dirigente scolastico Carmelo Profetto e il parroco di Varallo don Roberto Collarini. La breve cerimonia avverrà nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

Il logo è opera di Riccardo Valsesia su idea e bozza di Federica Colombo, ex alunna dell'Istituto V. Lancia di Borgosesia: a entrambi va il nostro ringraziamento!