Giovedì, 24 Dicembre 2020

CALENDARIO 2021

Il Corriere Valsesiano, che da 126 anni (compiuti il 5 gennaio 2021) entra nelle vostre case per informarvi con attenzione e trasparenza, e pure con affetto, puntualmente ricambiato, grazie al Comune di Varallo trova oggi un nuovo modo per raggiungere i suoi affezionati lettori, in una versione diversa, decisamente storica.

Sperando che il 2021 sia per tutti un anno di serenità, salute e lavoro,

vi invitiamo a seguirci ancora e sempre, ogni venerdì!

Direttore Corriere Valsesiano

Luisa Lana

Il Calendario 2021 del servizio porta a porta è dedicato al Corriere Valsesiano, testata giornalistica nata nel 1895 nella nostra splendida città. Nel 2020 si sarebbe dovuta celebrare la ricorrenza del 125° anno dalla fondazione con una grande mostra a Palazzo d’Adda ma purtroppo, causa i noti motivi, non si è potuta svolgere. Abbiamo pensato di portare comunque nelle vostre case, attraverso 12 copertine, dei frammenti di gesta, idee e di episodi che hanno segnato, nel bene e nel male, la storia della nostra Varallo e delle nostre vite.

Il SINDACO

Eraldo Botta