Giovedì, 07 Gennaio 2021

21 GENNAIO 2021 SERATA APERTA ONLINE DIPLOMA DI ARTIGIANO DEL LEGNO

L'Istituto V. Lancia di Borgosesia ha organizzato questo evento online per il prossimo mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 20 al fine di presentare a tutti gli interessati, e specialmente agli studenti e alle studentesse di III media, ai genitori e ai docenti referenti per l'orientamento, il nuovo corso scolastico quinquennale per il conseguimento del diploma professionale di artigiano del legno proposto per l'a.s. 2021/2022 (scadenza iscrizioni online: 25 gennaio 2021). La sede sarà a Varallo in Piazza Calderini presso il Formont.
In fondo alla pagina la locandina con le indicazioni per partecipare alla serata e i contatti di riferimento.

Qui il video realizzato per promuovere questa iniziativa tanto preziosa per i nostri giovani e di riflesso per l'intera Valle e non solo.
Buona visione!

Eraldo Botta