Martedì, 13 Ottobre 2020

ORARI DI APERTURA PISTA DI EMERGENZA DI COLLEGAMENTO TRA VARALLO E CRAVAGLIANA, FOBELLO, CERVATTO E RIMELLA

La pista di collegamento di emergenza realizzata dalla Provincia di Vercelli può essere percorsa da tutti solo nei seguenti orari: dalle 6 alle 9, dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 21. I mezzi di soccorso e i mezzi che garantiscono i servizi essenziali possono percorrerla sempre. Si legga l'allegata comunicazione della Provincia, prendendo anche visione della mappa.