Giovedì, 30 Luglio 2020

TASSA SUI RIFIUTI ANNO 2020

Si avvisano i contribuenti che stante la situazione sanitaria emergenziale l’Amministrazione Comunale ha deciso di posticipare le consuete scadenze di pagamento della tassa sui rifiuti con deliberazione di Giunta Comunale n. 87 del 24.07.2020, con l'emissione di due acconti con le stesse tariffe del 2019 e un seguente conguaglio a tariffe 2020 approvate.

Le scadenze dei due acconti di questa prima emissione, la cui spedizione sarà effettuata nelle prossime settimane, saranno le seguenti:

-  1° ACCONTO 50% con scadenza il 30/09/2020;

-  2° ACCONTO 30% con scadenza il 30/11/2020.

Il SALDO verrà comunicato con una nuova emissione a conguaglio.

Qualora il contribuente che riceverà l’avviso della tassa rifiuti cartaceo intendesse riceverlo via mail è pregato di inviare una comunicazione  segnalando l’indirizzo di posta elettronica di riferimento e l’intestazione dell’utenza alla mail tributi@comune.varallo.vc.it.

Per ogni informazione ulteriore ai fini della trasparenza si faccia riferimento alla sezione “Tutte le informazioni su raccolta dei rifiuti e relativa tassazione”.

Si ricorda che in caso di difformità dei dati contenuti nell’avviso rispetto alla situazione reale è necessario presentarsi o contattare l'Ufficio per chiedere l’aggiornamento ed il ricalcolo della tassa prima di eseguire il pagamento (orari di apertura dello sportello previo appuntamento: lunedì – venerdì 9.00 – 13.00; sabato 9.00 – 12.00).

Tutte le informazioni su raccolta dei rifiuti e relativa tassazione