Venerdì, 26 Giugno 2020

EMERGENZA COVID-19 – CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINALIZZATI A SOSTENERE LE SPESE DI SANIFICAZIONE ATTIVITA’ – PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI.

In attuazione dell’atto di Giunta Comunale n. 73 del 08.06.2020 si comunica ai titolari di attività economiche, commerciali ed artigianali site nel comune di Varallo che l’Amministrazione ha deliberato di concedere un contributo a fondo perduto pari a  € 400,00 relativamente ai costi sostenuti per le misure di sanificazione e disinfezione dei locali previste dal protocollo sanitario in vigore.

I richiedenti potranno inoltrare formale domanda di contributo a questo Ente, unitamente alle autocertificazioni,  presentandola al protocollo direttamente a mani o a mezzo e-mail/PEC ai seguenti indirizzi:

- protocollo@comune.varallo.vc.it.

- comune.varallo.vc@legalmail.it

Gli Uffici di Segreteria e Ragioneria si rendono disponibili ad un aiuto alla compilazione della modulistica.