Giovedì, 21 Maggio 2020

CENTRO ESTIVO VARALLO - QUESTIONARIO INFORMATIVO

Carissimi genitori,
l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio ha annunciato la possibilità di organizzare i centri estivi, A PARTIRE DAL 15 GIUGNO. Per poterci organizzare nel pieno rispetto delle linee guida, quest’anno più che mai, l’Ufficio Istruzione avrà necessità di conoscere con chiarezza il numero di bambini interessati al servizio, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 25 MAGGIO 2020.

Se ritenete di aderire all’iniziativa Vi invitiamo quindi a compilare il QUESTIONARIO INFORMATIVO cliccando sul seguente link:

Se interessati, Vi contatteremo successivamente con una proposta da sottoporVi, valutando anche se fare una riunione di presentazione telematica tramite piattaforma ZOOM per confrontarci.

Solo in seguito verrà formalizzata l’iscrizione.

Sempre a Vostra disposizione.
Un fraterno abbraccio

#insiemecelafaremo