Mercoledì, 13 Maggio 2020

CARICAMENTO DELLE CHIAVETTE PER L'ACQUISTO DELL'ACQUA

Si avvisano i gentili utenti che è possibile caricare la chiavetta dell'acqua (microfiltrata naturale e frizzante fornita dal macchinario di Corso Roma) previo appuntamento da prendere o via mail (ragioneria@comune.varallo.vc.it) o telefonicamente (chiamando lo 0163 562717 nella mattina del martedì tra le ore 8,30 e le ore 14,00).
Verrà concordato un appuntamento con l'Ufficio Ragioneria (obbligatorio l'utilizzo di mascherina).
Al fine di ridurre la circolazione delle persone si precisa che è possibile ricaricare importi non inferiori ad € 10,00.
Si raccomanda l'utilizzo del macchinario nel rispetto di tutte le norme di sicurezza igienico-sanitaria.