Mercoledì, 22 Aprile 2020

TASSA RIFIUTI ANCORA IN ATTESA DI EMISSIONE A MOTIVO DELL'EMERGENZA

Si avvisano i gentili contribuenti che a motivo dell’emergenza diffusa in tutto il Paese attualmente la tassa sui rifiuti (TARI), normalmente in scadenza a maggio (con riguardo alla prima rata), non è ancora stata emessa in attesa di decisioni governative/locali sul differimento e la definizione delle scadenze.
Inoltre va rilevato che il nuovo metodo di calcolo della tariffa imposto dall’autority nazionale (ARERA) a partire da quest’anno ha “rallentato” l’iter per la emissione del piano finanziario che sta alla base della tassa rifiuti.

Sarà nostra cura dare appena possibile notizie in merito in questa stessa sezione del sito.