Mercoledì, 31 Marzo 2021

BUONI SPESA - ISTRUZIONI PER RICEVERLI A CASA

Per poter accedere a tale aiuto Vi chiedo di non recarvi personalmente in Comune, ma di seguire queste semplici istruzioni:

1) SCARICA IL MODULO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE (allegato a fondo pagina) oppure, se non hai la possibilità di connetterti a internet, contatta il numero 0163.562748 e verrà recapitato a casa tua da un incaricato comunale.

2) COMPILA IL MODULO
E’ importante che il modulo sia compilato correttamente in ogni sua parte, leggibile e firmato.

3) SPEDISCI IL MODULO
Tramite e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.varallo.vc.it oppure, se non hai la possibilità di connetterti ad internet, contatta il numero 0163.562748 e verremo a ritirarlo a casa tua.

4) ATTENDI A CASA LA CONSEGNA DEI BUONI SPESA
All’atto del ricevimento del modulo e dopo una verifica da parte dell’Uffico Servizi Sociali, verranno consegnati direttamente a casa tua.

5) COME UTILIZZARE I BUONI SPESA
Solo per beni di prima necessità, presso i Supermercati di Varallo (CONAD - UNES - MD) e le Farmacie Cittadine.

#insiemecelafaremo

Eraldo Botta