Venerdì, 06 Marzo 2020

AVVISO ALLA GENTILE UTENZA DI TUTTI GLI UFFICI COMUNALI: CONTATTI TEL.-MAIL DEGLI UFFICI E CHIUSURA DEL SABATO

IN SEGUITO ALL’EMERGENZA COVID-19, GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO NELLA GIORNATA DI SABATO FINO A DATA DA DEFINIRSI.

Alla luce delle disposizioni adottate dallo Stato italiano per fronteggiare al meglio l’emergenza da Covid-19 si invitano gli utenti, per la sicurezza di tutti, a contattare gli Uffici comunali attraverso i NUMERI DI TELEFONO e gli INDIRIZZI MAIL e a presentarsi DI PERSONA SOLO IN CASO DI URGENZA ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO ai contatti indicati nell'allegato.

Varallo, 06.03.2020

Eraldo Botta