Venerdì, 12 Luglio 2019

INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA CESSIONE DI QUOTE DELLA "CENTRO SPORTIVO MILANACCIO SRL" E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI “VILLA BECCHI"

INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA CESSIONE DI QUOTE DELLA "CENTRO SPORTIVO MILANACCIO SRL" E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO “VILLA BECCHI" O AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A PRIVATI.

Il Comune di Varallo, in adempimento alla deliberazione di C. C. n° 28 del 9 luglio 2019 ed alla deliberazione di G. C. n. 85 del 9/07/2019, al fine di garantire la prosecuzione del servizio pubblico di gestione della piscina comunale, è nella necessità di valutare l’interesse di operatori economici alternativamente a partecipare ad una gara a doppio oggetto tesa all’individuazione di un partner operativo al quale cedere le quote della Milanaccio Srl e, per l’effetto, affidare alla società mista in concessione il servizio predetto per un periodo di almeno 15/20 anni ovvero a partecipare ad una gara avente ad oggetto la concessione del medesimo servizio.