Comune di Varallo - Provincia di Vercelli - Piemonte

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

BANDO POSTO ALLOGGI A MILANO PER STUDENTI UNIVERSITARI

Si è reso disponibile 1 posto presso gli alloggi di Milano di proprietà comunale riservati agli studenti universitari regolarmente iscritti a corsi universitari, parauniversitari o di specializzazione post-laurea.

In base alle richieste pervenute si procederà a formare una graduatoria assegnando le seguenti priorità: 1. Residenza nel Comune di Varallo 2. Situazione ISEE

L’assegnazione avrà durata annuale. All’inizio di ogni anno accademico o ad ogni inizio corso, gli assegnatari dovranno dimostrare di aver profuso impegno nello studio (numero esami sostenuti, votazioni conseguite).

Gli interessati potranno presentare domanda su apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Istruzione del Comune o qui allegato ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 22 SETTEMBRE P.V.

MODULO RICHIESTA POSTO ALLOGGI STUDENTIMODULO RICHIESTA POSTO ALLOGGI STUDENTI (110,5 KB)

Comune di Varallo, Corso Roma, 31 (Villa Durio)
13019 Varallo (VC) - Telefono: 0163/562711 Fax: 0163/51826
   E-mail certificata: comune.varallo.vc@legalmail.it